Lettori fissi

domenica 15 settembre 2013

Bimby TM31

Il Bimby TM31 è entrato nella mia casa da un paio di mesi, e ne sono molto soddisfatta,appena mi è stato consegnato a casa ,l'ho messo subito in funzione.Ho già fatto tanti risotti,tanti piatti di pasta,pane,pizza,succhi di frutta,gelati,torte verdurine al vapore,besciamella,maionese,pesce,minestroni e tante altre delizie.E' un robot da cucina ottimo soprattutto per chi è una frana nel cucinare,per chi ha poca esperienza, per chi ha poco tempo, ma anche per chi invece è un ottima cuoca..
Ora ve lo presento,eccolo qua:
E' molto semplice da utilizzare, ma vediamo un pò da cosa è composto...inanzittutto da una base bianca e grigia,con vari pulsanti per attivare le varie funzioni, per pesare, per mettere la temperatura,ecc. Ecco la base:
Poi c'è il boccale che si incastra sopra la base,che è fondamentalmente una pentola con un manico che non si surriscalda,quindi potete mettere da parte le presine..Ecco il boccale:
Come ogni pentola che si rispetti, anche il bimby ha il suo coperchio,con un tappo(un bicchierino trasparente) che funge anche da misurino.Ecco il coperchio e il tappo:
Volete cucinare al vapore?? Ecco qua il varoma:composto da recipiente, vassoio e coperchio
Dimenticavo di dirvi che ha anche due accessori:la farfalla per montare le uova e per fare il purè e la spatola(sostituto del mestolo).

Vi posterò tante belle ricettine testate personalmente,,

2 commenti:

  1. molto bello il bimby io lo sogno da anni ma arriverà il giorno che me lo comprerò promesso ,prepara di tutto ,e il bello che non sporchi niente
    .

    RispondiElimina
  2. esatto penso sia un ottimo investimento.. in realtà a me è stato regalato,purtroppo il prezzo è altino.. ma è ottimo,non sporchi pentole e mestoli vari,cucina di tutto e non sbaglia mai.. io lo consiglio a tutti..

    RispondiElimina