Lettori fissi

venerdì 13 settembre 2013

BENVENUTI!!

Benvenuti nel mio blog..
Comincio questa nuova avventura con un po' di timore, ma anche tanta emozione, perché è da tanto che ci penso, e oggi finalmente posso dire:ECCO IL MIO BLOG!!
Spero sia per me, ma soprattutto per tutti coloro vorranno unirsi, una piacevole avventura..
Mi presento!!!Sono Maria Laura, una giovane mamma sarda di 26 anni e ho due grandi passioni:leggere e cucinare..
La prima è una passione che mi porto dietro sin da piccina,mentre la seconda è una passione recente, anche se devo ammettere di essere una principiante, che ogni tanto fa qualche pasticcio, ma a me piace tanto e mi diverte..
Io vi ho aperto la porta di casa, e spero sarete in tanti a entrare,accomodarvi sul divano, leggermi, commentare e farmi compagnia..
Buona lettura..

Nessun commento:

Posta un commento